lunedì 17 maggio 2021

BUNKER (TOTEKING) E L’INCAPACITÀ INNATA DI ALCUNE PERSONE CON LE SCIENZE

 Eravamo negati per capire le scienze.Lo avevamo tentato tutto.Eravamo cosí incompetenti nella materia  che non serviviamo neanche per copiare; il professore era capace di scoprirci quando lo facevamo perché commettievamo degli errori perfino ricalcando l’esame del  compagno seduto davanti .Disperati totalmente, ma restii a ripetere il  corso avevamo deciso di  tracciare un piano per rubare l’esame finale di Fisica.

Conoscevamo una persona  che ce l’aveva già fatta:un compagno aveva seguito una profesoressa fino alla sala di giunte e aveva memorizato il armadietto dove teneva i sui  documenti.Una sera profittando che la sala era vuota e tutti i professori en classe riuscì a  essere cacciato della sua  per attegiamento cattivo , si la svignò del tutore guardiano del corridoio,entró nella sala e finì per trovare  l’esame nel armadietto.



Dato che sono l’autore di questo blog ed addiritura professore, io dobrei lottare contro l’idea  di gente non portata per le scienze nella stessa misura  che gente non portata per la  musica o lo sport.Ma la mia esperienza  sembra puntare piuttosto a quello che indica il testo del Tote.  Che  ci dobbiamo fare?. Nenmeno andiamo a incaponirci

Nessun commento:

Posta un commento